MASIERO SEDUCE MOSCA

La fiera "I Saloni WorldWide Moscow 2013" appena conclusa, offre a MASIERO nuovi spunti per guardare con sincero entusiasmo al futuro dell'export.

Come di consueto la manifestazione è stata una vetrina di primordine per il Made in Italy di alto livello, caratterizzato da sapiente manifattura artigianale e materiali di pregio. Ed in questo settore MASIERO si è riconfermato tra i leader nel settore decorativo, apprezzato dall'esigente e sempre più competente target di riferimento nel mercato Russo e nel bacino dell'ex Unione Sovietica.

Le impressioni a caldo non possono che essere positive, considerato che lo spazio MASIERO è stato tra gli stand più visitati della manifestazione. L'anima classica dell'azienda è stata presentata in un contesto contemporaneo, dominato dal colore bianco, all'interno del quale l'atmosfera era riscaldata dagli accenti eleganti di una carta da parati damascata.

La vetrina esterna, invece, è stata dedicata alla collezione ECLETTICA, con l'accento sulle nuove colorazioni di BOTERO, sulla matericità del legno di FLASHWOOD e LIBE, e sull'intramontabile bellezza del cristallo colorato di OLÀ nelle nuove finiture foglia oro e foglia argento.

? ?