MASIERO LIGHTS

Masiero ha festeggiato i 30 anni di attività
a Palazzo Clerici

Giovedì 14 aprile, durante la settimana milanese dedicata al design internazionale del Salone del Mobile, MASIERO ha celebrato i trent'anni di attività dell'azienda.
Nella sontuosa cornice settecentesca di Palazzo Clerici, Paolo e Marilena Masiero con il figlio Enrico Maria e la moglie Barbara hanno voluto condividere questo anniversario con gli amici, i collaboratori e i clienti, coinvolgendoli in una calda atmosfera di festa familiare.
Gli allestimenti, curatissimi, hanno rispecchiato l'essenza e i valori della filosofia aziendale di Masiero, quella "sartorialità della luce" che accomuna le tre linee di prodotto del Gruppo.
Una stanza del Palazzo era stata, infatti, allestita con immagini che riproducevano le fasi salienti della lavorazione artigianale delle luci, mentre la Galleria del Tiepolo, con il soffitto affrescato dal famoso pittore, ospitava il museo Masiero, interamente dedicato alla lampada icona dell'azienda EVA, nella versione da tavolo e da terra nei colori foglia oro, argento e bianco latte.