MASIERO AL SALONE “INTERIOR MEBEL” DI KIEV

Il mercato Ucraino è senza dubbio uno dei target di riferimento per MASIERO ed il suo sviluppo è davvero significativo, con una crescita di oltre il 50% negli ultimi 2 anni.

Nell’ottica di sviluppo continuo, e focalizzando l’attenzione sulle attività di promozione, MASIERO ha deciso di presentare le novità delle collezioni CLASSICA ed ECLETTICA alla Fiera Internazionale dell’Arredamento, Illuminazione e Decor INTERIOR MEBEL, che si è tenuta dal 20 al 23 Febbraio scorso presso l’IEC di Kiev, realizzando uno stand di oltre 100 metri quadrati.

Insieme alle novità della collezione CLASSICA, lampadari eleganti e ricchi, con strutture in metallo dorato o brunito e pendagli in cristallo Swarovski, sono state presentate le creazioni di design della collezione ECLETTICA, caratterizzate da soluzioni ecosostenibili a basso impatto ambientale, con l’utilizzo del legno naturale abbinato all’illuminazione a LED.

Affiancato allo stand MASIERO, è stato allestito lo stand MASIERO LUXURY, una vetrina esclusiva sulle creazioni artistiche che utilizzano materiali ricercati e manifattura esclusivamente artigianale.

? ?