Vivere a Francoforte

Vivere a Francoforte significa avere l'occasione di assistere alla più grande Binnale intorno al concetto di illuminazione. 

In occasione della fiera prende vita anche Luminale e si può assistere a 170 installazioni e performance in una logica che fa incontrare l'estetica dei classici con la tecnologia. 

Il Trend Forum, che ha luogo tra la hall 5.1 e la 6.1, presenta tutte le novità del settore. 

I due argomenti vengono trattati da artisti e aziende con il massimo dell'innovazione. In questo contesto trova spazio la domotica di Masiero applicata a lampade innovative dal design che richiama i grandi classici dell'illuminazione. 

Vieni a trovarci nel nostro stand a Light&Buildin per provare la nuova app Masiero Smart Light. Si tratta di una novità assoluta nel settore dell’illuminazione da esterni: permette di regolare a distanza accensione e spegnimento, colore, intensità delle luci della propria abitazione, sia con controllo distinto di ogni singola luce, che con gestione sincronizzata di tutti i dispositivi.
Questa tecnologia è stata inizialmente sviluppata per DRYLIGHT®, la collezione di Masiero, già molto apprezzata, di luci decorative da esterni, che incorpora ben due brevetti internazionali: si tratta, infatti, di chandelier con luci a RGBW LED con controllo Wi-Fi, oppure mediante connessione DMX, realizzati con materiali e tecnologie in grado di resistere all’acqua, alle intemperie ed a qualsiasi temperatura, con certificazione IP65. Ma, da oggi, questa nuova speciale app Wi-Fi per smartphone e tablet, compatibile con sistemi operativi Android e IOS, è disponibile anche per tutti i lampadari veneziani tradizionali da interno nella versione LED RGB-W.
Sia all’interno che all’esterno di qualsiasi spazio, Masiero Smart Light permette, quindi, di creare spettacolari scenari luminosi e “giochi di luci” sempre diversi, grazie ai suoi effetti onda, alternato, scintille, strobo e shift lento.

Ecco il link per maggiori informazioni su Light&Building