FASCINO E TECNOLOGIA A LIGHT&BUILDING

L'appuntamento di Francoforte (30 Marzo – 4 Aprile 2014) si è dimostrato ancora una volta uno dei più importanti e stimolanti del panorama internazionale.

MASIERO si è ritagliato un ruolo da protagonista grazie alla presentazione ufficiale della nuova linea DRYLIGHT®, con uno stand incentrato su un’installazione che ricreava un acquazzone estivo in un giardino arredato in stile provenzale.

Il magnifico lampadario DRYLIGHT, una creazione che riporta alla tradizione veneziana, è il risultato dell’unione tra stile e tecnologia, con materiali innovativi ed un brevetto internazionale con IP65.
Un prato verde con un impianto a pioggia dal soffitto dello stand, avvolgeva il visitatore in un contesto romantico ed incantevole, offrendo l’ambientazione tipica per la quale DRYLIGHT è stato sviluppato.

Accanto a questa installazione, MASIERO ha presentato anche le quattro nuove famiglie delle collezioni CLASSICA ed ECLETTICA, che hanno catalizzato l’attenzione insieme a BOTERO, esposto per l’occasione con un’innovativa finitura in vernice effetto cromo lucido.

? ?